Convenzioni: Consulcom ti assiste nelle pratiche per l’istallazione del Move-In

Confesercenti Como è lieta di comunicare il raggiungimento di un accordo con la società Consulcom di Bregnano perché assista i propri associati, ad un prezzo convenzionato, nell’intero iter di presentazione della domanda e installazione del rilevatore Move-In sul proprio veicolo.

La Consulcom di Bregnano si trova in via Roma 16/18 ed è contattabile al numero 031.773018.

Chi può aderire al progetto MOVE-IN?

I possessori, persone fisiche e giuridiche, di autoveicoli euro 0 a benzina, euro 0 diesel, euro 1 diesel, euro 2 diesel ed euro 3 diesel.

A chi conviene aderire al progetto MOVE-IN?

Ai possessori di autoveicoli inquinanti che non percorrono molti chilometri l’anno nelle zone soggette a limitazione della circolazione veicolare.

In cosa consiste il progetto MOVE-IN?

In una deroga chilometrica, misurabile e controllabile tramite l’installazione di una scatola nera (black box) sul veicolo. In particolare, il progetto MOVE-IN sperimenta una diversa articolazione dei chilometri attualmente consentiti agli autoveicoli limitati durante i periodi di non divieto, e cioè nelle giornate di sabato, domenica e festivi e nelle ore notturne dalle 19.30 alle 7.30. Infatti, chi aderisce al MOVE-IN potrà circolare tutti i giorni, a qualsiasi ora, fino all’esaurimento dell’anno dalla data di attivazione del servizio o dei chilometri assegnati (se questi terminano prima dello scadere dell’anno).

Condividi: