Nasce un’unica pagina Facebook dedicata ai Mercati di Como e provincia

Confesercenti Como avvia un’opera di razionalizzazione delle pagine Facebook dedicate ai mercati della provincia di Como: verranno chiuse le pagine dedicate ai singoli mercati e i follower verranno indirizzati verso la nuova ed unica pagina “Mercati di Como e provincia”, che nasce dalla mutazione della pagina dedicata oggi solo al Mercato Mercerie di Como, che conta già oltre 500 follower.

L’idea è quella di rafforzare la comunicazione di tutti i mercati della provincia di Como, partendo dagli oltre 500 follower della pagine del Mercato mercerie di Como e dall’invito a seguire la nuova pagina diretto a chi segue oggi le pagine dedicate ai mercati di Cernobbio, annonario di Como, Lenno, Cantù, che verranno chiuse. La frantumazione ha reso debole la comunicazione e le attività di promozione: da qui l’esigenza di raggruppare l’intera comunicazione e promozione in un’unica pagina Facebook dedicata ai Mercati di Como e provincia.

Siamo in attesa dell’autorizzazione alla mutazione del nome della pagina del Mercato Mercerie di Como in “Mercati di Como e provincia” da parte degli amministratori di Facebook: non appena concessa, avvieremo l’opera di razionalizzazione.

La pagina del Mercato Mercerie di Como ha già subito una mutazione importante con l’indicazione per la prima volta di tutti i mercati settimanali comaschi indicati nelle 5 slide di copertina della pagina.

L’unione fa la forza.

Condividi: