Convenzioni SetteSoli – ActivTek

Banner SetteSoli ActivTek

SETTESOLI – ACTIVTEK

Arriva dallo spazio l’innovativa tecnologia che purifica l’aria

Il sistema RCITM di ActivTek riduce fino al 99,99% di fumo, odori, muffe, funghi, batteri e virus.

I prodotti ActivTek raccolgono le migliori tecnologie per garantire la massima qualità dell’aria in ambienti confinati. Per ottenere questo importante risultato, la tecnologia ActivTek adotta il processo della sanificazione, questa operazione permette di abbattere le cariche batteriche e/o di inattivare i virus per eliminare i rischi di contagio da infezioni microbiche.

Sanificare vuol dire, pertanto, non solo rimuovere superficialmente lo sporco, ma eliminare i germi ed i batteri presenti sulla superficie trattata.

La pulizia degli ambienti è una questione che viene normalmente valutata sulla base delle nostre sensazioni, cosicché è consuetudine giudicare un ambiente pulito dal momento in cui, ad esempio, le superfici visibili ci appaiono senza macchie, lucide, non impolverate e dove un gradevole profumo ci suggerisca una recente azione di pulizia.

Ingannare i sensi è molto più semplice di quanto non sia invece ingannare virus, batteri, acari e agenti patogeni in genere.

La sensazione di pulito esteriore non è sufficiente per considerare un luogo come realmente sanificato, per tale motivo è importante dotarsi di sistemi avanzati che garantiscano la qualità dell’aria.

Come funziona la tecnologia RCITM di ActivTek Environmental

La nostra unica, rivoluzionaria cella RCITM (ionizzazione catalitica radiante) usa fino a 5 processi naturali per ricreare condizioni di aria naturale in ambienti chiusi.

2Sanificatore

3LoghiSotto

  • Crea la stessa ossidazione e ionizzazione che avviene in natura con la luce del sole, usando luce ultravioletta germicida.
  • Combina le proprietà ionizzanti con reazioni fotocatalitiche di metalli rari e nobili.
  • Emette proattivamente ossidanti benefici che decontaminano tutta l’aria e le superfici in ambienti confinati (diversamente da altri sistemi che si basano sull’aria che si muove passivamente attraverso i filtri).
Certificazioni

1SpaceTecnology

La tecnologia ActivTek, certificata Space Foundation, è stata sviluppata in ambito aerospaziale per garantire ambienti salubri all’interno dei veicoli spaziali durante le missioni NASA, in particolare per il controllo del gas etilene.

La tecnologia ActivTek è stata testata da prestigiosi istituti di ricerca indipendenti, la sua affidabilità è inoltre comprovata dall’uso quotidiano in tutto il mondo.

SETTESOLI Sagl – Licensed Sales for Switzerland – mail: mail@settesoli.ch

4SchemaRicicloAria

SETTESOLI Sagl è un’azienda Svizzera censita da:

 5Onu

© 2018 SETTESOLI Sagl – All Rights Reserved

Centro Pian Scari 6916 Grancia – Lugano (Switzerland)

telephone: +41 (0)78 613 82 73 – e-mail: mail@settesoli.ch – website: settesoli.ch

ActivTek depliant da scaricare

Condividi: