Convenzione – Generali

 logogenerali picc

GENERALI ASSICURAZIONI

 

Agli associati Confesercenti è riservata una convenzione che vi permetterà di avere accesso ad una ampia gamma di piani assicurativi a condizioni agevolate.

Il comune obiettivo di Confesercenti e Generali è soddisfare al meglio le Vs esigenze di sicurezza e tutela della famiglia e del patrimonio.

Per potervi illustrare i contenuti della convezione ed i vantaggi previsti Generali ha predisposto per Voi un servizio di consulenza personalizzato e gratuito. Il servizio prevede una analisi dei rischi personali attraverso un check-up personalizzato, con la elaborazione e consegna di una “relazione assicurativa” individuale per indicare eventuali scoperture assicurative, le necessità di intervento prioritarie rispetto ai vostri obiettivi, ed anche le relative soluzioni.

Gli associati potranno usufruire di questo servizio incontrando il personale professionalmente qualificato di Generali direttamente presso la sede Confesercenti via Vandelli 20 Como, fissando un appuntamento al seguente numero:

Simona Melli

Consulente assicurativo Generali Italia spa

392.6430360

Simonamelli.generali@gmail.com

Nei listini che seguono trovate alcune proposte con indicati prezzi e condizioni assicurative riservati agli associati Confesercenti

TABELLA PROTEZIONE INFORTUNI, RESPONSABILITA’ CIVILE, TUTELA LEGALE

PRESENTAZIONE PRODOTTI FONDI PENSIONE

 

Condividi: