“Fatturazione elettronica obbligatoria, come fare?” Giovedì 22 Marzo ore 17.30 sede Confesercenti

Il fisco italiano sta preparando grosse novità per le imprese italiane.

Una delle principali è certamente rappresentata dalla fatturazione elettronica obbligatoria.

In pratica tutte le fatture relative alla vendita, all’acquisto di merci od alla prestazione di servizi da parte di imprese e professionisti, deve essere compilata, inviata e conservata in forma digitale.

L’intentò appare quello di rendere ulteriormente difficile l’evasione fiscale e più celeri i controlli e le verifiche da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Abbiamo il dovere di prepararci e di capire per tempo quali saranno i meccanismi che regoleranno queste novità: infatti, senza un adeguato intervento di alleggerimento del carico fiscale e degli adempimenti obbligatori, questa novità rischia di trasformarsi in un ulteriore appesantimento per le imprese e per i professionisti.

Invitiamo quindi tutti a partecipare all’incontro che abbiamo organizzato per GIOVEDI’ 22 MARZO, alle ore 17,30, presso i nostri uffici di Via Vandelli 20 a Como.

E’ importante! Ti aspettiamo. Grazie

Commercio aree pubbliche Menaggio 13 marzo