Capire i nuovi Indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA): videoconferenza coi massimi esperti nazionali in Confesercenti martedì 24 Ottobre aperta a tutti

Isa videoconferenza

Il passaggio dagli Studi di Settore agli Isa, le principali novità della disciplina e i possibili effetti sulle imprese e sui professionisti. E’ questo il tema della videoconferenza che verrà proiettata nella sede di Como di Confesercenti in via Vandelli 20 martedì 24 Ottobre a partire dalle ore 10.30: da Roma arriveranno immagini e audio dell’incontro organizzato da Confesercenti nazionale e che avrà per relatori i massimi esperti del Paese.

Programma:

• Ore 10.30 “Introduzione ai lavori e saluto di benvenuto” Relatore dott. Mauro Bussoni, segretario generale di Confesercenti
  • Ore 10.45 “La nuova struttura degli ISA ed il passaggio dagli Studi di settore” Relatore dott. Vieri Ceriani, amministratore delegato So.Se. Spa
  • Ore 11.45 “Il ruolo di Confesercenti e le proposte sui nuovi ISA” Relatore dott. Marino Gabellini, responsabile ufficio tributario Confesercenti
  • Ore 12.30 Dibattito in sala e risposte ai quesiti
  • Ore 12.45 Sospensione lavori
  • Ore 14.30 “Gli ISA ed i principali effetti fiscali sui contribuenti imprese e professionisti” Relatore dott. Massimo Variale, direttore ufficio Studi di Settore della Agenzia delle Entrate
  • Ore 15.30 “Modalità di funzionamento ed aspetti tecnici dei nuovi ISA” Relatore dott. Danilo Ballanti, responsabile ISA di So.Se. Spa
  • Ore 16.30 Dibattito in sala
  • Ore 17.00 Conclusione lavori