Gentile imprenditrice, gentile imprenditore,
nella riunione tenuta al Centro Civico lo scorso luglio, si è deciso di ritrovarci a Settembre per esaminare in maniera più approfondita e concreta, come avviare l’attività dell’associazione dei commercianti di Mozzate e quali iniziative promuovere per lo sviluppo delle attività economiche sul nostro territorio.

Abbiamo quindi decisi di invitare un relatore d’eccezione, un professionista esperto di comunicazione e formazione, il dottor Cristian Benzoni, partner di Confesercenti Como, con cui affronteremo l’interessante tema che fa da titolo all’incontro: “Mozzate il paese felice: come gli esercenti e le imprese possono crescere e far crescere il paese”.

La partecipazione è assolutamente libera e gratuita.

L’appuntamento è per
LUNEDI’ 18 SETTEMBRE – ALLE ORE 21
NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE
MUNICIPIO DI MOZZATE IN PIAZZA CORNAGGIA