Mercato Coperto: pronti a collaborare con il Comune per la ristrutturazione e l’ammodernamento necessari

“Confesercenti Como valuta molto positivamente gli impegni assunti dal sindaco Alessandro Rapinese e dal Comune di Como sul mercato coperto per la sistemazione della struttura e per la redazione dei nuovi regolamenti. Da anni Confesercenti chiede un intervento radicale di rilancio del Mercato Coperto, che comprenda anche un impianto di raffrescamento e riscaldamento, nuove luci, pulizia, decoro, un’area di degustazione per chi voglia sedersi e consumare gli eccellenti prodotti, porte automatiche scorrevoli, rifacimento dei bagni pubblici e messa in sicurezza dei magazzini. Confesercenti è pronta a collaborare con il sindaco Rapinese e con l’amministrazione per raggiungere questi importanti obiettivi”. Il presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli, a seguito della visita e del sopralluogo effettuato dal sindaco e dagli assessori martedì 20 Giugno al mercato coperto, annuncia la disponibilità dell’associazione di categoria a collaborare con il Comune di Como per raggiungere gli importanti obiettivi di rilancio della struttura.