Dal 28 Aprile al 1 Maggio sesta edizione del Lake Como Wine Festival in piazza Cavour a Como: 27 cantine da tutta Italia e 5 aziende food

DA VENERDI 28 APRILE A LUNEDÌ 1 MAGGIO 2023

SESTA EDIZIONE DEL

LAKE COMO WINE FESTIVAL

A COMO IN PIAZZA CAVOUR

 

UN GRANDE VIAGGIO FRA I GRANDI VINI ITALIANI DIRETTAMENTE NELLA PIAZZA PIÙ ICONICA DEL CENTRO STORICO DI COMO

 

Il LAKE COMO WINE FESTIVAL è giunto alla sesta edizione.

Per quattro giorni, 27 cantine selezionate per l’occasione e provenienti da tutta Italia (affiancate da 5 aziende food) presenteranno e faranno assaggiare i loro vini, direttamente nel cuore del centro storico di Como.

 

Un’occasione davvero unica per un’immersione totale nel mondo del vino di qualità.

 

VENERDÌ 28 APRILE dalle ore 18 alle ore 24

SABATO 29 E DOMENICA 30 dalle ore 11 alle ore 24

LUNEDÌ 1 MAGGIO dalle ore 11 alle ore 22

 

Ideato e diretto da Claudio Bizzozero (già patron del FESTIVAL DE LA CAZOEULA e di GASTROLARIO) il LAKE COMO WINE FESTIVAL è realizzato con l’indispensabile contributo organizzativo di CONFESERCENTI e con la sponsorizzazione di ACQUA SAN BERNARDO, AUTOTORINO, GORLA ENERGIA, RASTAL, DISTILLERIA MARZADRO, LATTERIA SOCIALE VALTELLINA.

 

PARTECIPARE AL FESTIVAL È SEMPLICE:

basta recarsi presso l’info/ticket point del festival (in piazza Cavour), acquistare i ticket e ritirare il calice degustazione,

scegliere quali cantine visitare (consultando l’elenco pubblicato nel sito www.lakecomowinefestival.it) e infine partire per il proprio personale LAKE COMO WINE TOUR.

 

COSTI DEI TICKET

Ticket per 5 assaggi: 10 euro

Ticket per 10 assaggi: 15 euro

Ticket per 15 assaggi: 20 euro

Ticket per 20 assaggi: 25 euro

Bicchiere per gli assaggi incluso nel ticket.

 

Nel corso del suo tour, il degustatore che lo desidera, potrà anche assaggiare, unitamente al vino offerto dalle cantine, i prodotti food proposti a pagamento negli appositi stand food (ticket food 5 euro).

 

Nel sito della manifestazione www.lakecomowinefestival.it sono pubblicati l’elenco completo delle cantine partecipanti all’evento e delle aziende food presenti.

 

Chi fosse interessato può inviare un messaggio WhatsApp o chiedere informazioni al numero 3914349518, oppure compilare l’apposito modulo di richiesta on line.

 

Condividi: