Fiera del Libro di Como – Edizione invernale: 1.000 libri e 16 presentazioni di autori

FIERA DEL LIBRO DI COMO – EDIZIONE INVERNALE

Oltre 1.000 libri e 16 incontri e presentazioni con autori

06 – 11 dicembre 2022, Spazio Natta, via Natta 18, Como

Orari di apertura: 12:00 – 19:00

A dicembre torna nella sua Edizione Invernale la Fiera del Libro di Como: allo Spazio Natta una settimana di presentazioni, incontri con autori e proposte di lettura per il periodo natalizio, prendendo parte all’iniziativa comunale “Natale a Como”.

A partecipare, con una selezione di titoli in vendita e alcune storie specialmente dedicate al Natale, saranno le librerie e gli Editori del Lago di Como e Associati, insieme ad autori e autrici locali con l’obiettivo di proporre, anche in un periodo di festa così prezioso per la nostra città, un evento tutto dedicato alla produzione culturale del territorio.

Le presentazioni si svolgeranno da martedì 6 a domenica 11 Dicembre allo Spazio Natta alle ore 16:00, 18:00, con un incontro anche alle 14:30 nei giorni festivi.

Proseguendo la direzione intrapresa durante la 70° edizione estiva della Fiera, le attività si estenderanno anche nei quartieri di Como e in alcuni comuni limitrofi.

Per scoprire il programma dettagliato consultare il sito www.fieralibrocomo.it e seguire le pagine social (FB: Fiera del Libro – Como, IG: @fieradellibrocomo_official)

La Fiera del Libro di Como – Edizione Invernale è organizzata dall’Associazione Manifestazioni Librarie, dagli Editori del Lago di Como e Associati e da Confesercenti, in collaborazione con il Comune di Como e grazie alle sponsorizzazioni di Tasell srl e Silvio Colombo SpA.