Inaugurata la Fiera del Libro di Como: dal 27 Agosto all’11 Settembre 20.000 libri e oltre 70 eventi

Inaugurata questa mattina la 70esima edizione della Fiera del Libro – Como: dal 27 Agosto all’11 Settembre in piazza Cavour 20.000 libri e oltre 70 eventi
Programma completo su www.fieralibrocomo.it
La Fiera del Libro di Como è organizzata dagli editori e librai locali con il supporto di Confesercenti Como
Al taglio del nastro nella prima foto da destra: il presidente della BCC Cantù Angelo Porro, il presidente del Consiglio Comunale di Como Fulvio Anzaldo, gli assessori del Comune di Como Nicoletta Anselmi, Matteo Lombardo, Enrico Colombo, il presidente della Fiera del Libro Alessio Rimoldi, il presidente degli Editori del Lago di Como Gerardo Monizza, il presidente di Confesercenti Como Claudio Casartelli, il vicesindaco di Como Nicoletta Roperto, l’assessore regionale Alessandra Locatelli, il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, il membro del Cda di Fondazione Cariplo Enrico Lironi, il consigliere regionale Angelo Orsenigo, il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, la vicepresidente di Acsm-Agam Nicoletta Molinari, il presidente di Asf Autolinee Guido Martinelli
Fotoservizio di Carlo Pozzoni Fotoeditore che si ringrazia per la gentile concessione