Un unico logo per Lake Como declinato per le varie località delle province di Como e Lecco

“Sfruttiamo appieno – afferma  il presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli – le sinergie tra Camera di Commercio di Como e Lecco e i Comuni delle due province per avere un unico logo del Lago di Como, che è il nostro valore aggiunto, declinato in modo omogeneo per le varie località. Dobbiamo partire da Lake Como e sfruttare il mainstream della comunicazione mondiale per valorizzare al massimo il territorio e le nostre imprese: auspichiamo che anche le altre associazioni di categoria sostengano tali valutazioni. Pensiamo non sia opportuno creare un nuovo logo solo per città di Como come prospettato all’ultima riunione del Distretto Urbano del Commercio. Abbiamo bisogno di sinergia tra tutti gli attori del territorio per promuovere al meglio le due intere province del Lago di Como e le nostre imprese”.