Appoggio alla richiesta di Regione Lombardia di estendere almeno fino alle 22 l’orario di apertura dei ristoranti

“Confesercenti Como – afferma il presidente Claudio Casartelli – sostiene con convinzione la richiesta formulata da Regione Lombardia al Governo per estendere almeno fino alle 22 l’orario di apertura dei ristoranti, una richiesta che Confesercenti aveva già formulato più volte nelle sedi istituzionali. Il comparto della ristorazione, insieme a quello del turismo, è stato quello più colpito dalla seconda ondata ed è ora che, in sicurezza, venga rimesso in moto: parliamo di migliaia di imprese e di centinaia di migliaia di posti di lavoro che devono essere salvaguardati. Le condizioni per ripartire in sicurezza ci sono tutte e auspichiamo che il Governo accolga le legittime richieste avanzate dal presidente Attilio Fontana e dall’assessore alle attività produttive Guido Guidesi”.