Convenzioni – Menuder Communication

logoMail (1)

MENUDER COMMUNICATION

Confesercenti Como ha stipulato un accordo di partnership con la MENUDER COMMUNICATION, la web agency italiana che offre una gamma completa di servizi per favorire i processi di digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio.

La Menuder Communication ha il proprio quartier generale a Desio (MB): conta su una struttura dinamica, con personale competente, e si contraddistingue per un taglio grafico ai suoi prodotti giovane, funzionale ed immediato. Menuder Communication predispone anche campagne promozionali su Google, il motore di ricerca da cui dipende tutta la comunicazione a livello mondiale, e su Facebook, il social network che connette ogni giorno e fa interagire migliaia di persone.

Sulla base dell’accordo di partnership, Menuder Communication è in grado di offrire ai nostri Associati e Simpatizzanti i propri servizi realizzati con alta professionalità ad un prezzo convenzionato e al di sotto dei costi di mercato normalmente praticati: dalla realizzazione di attività di branding, in grado di identificare la propria vera identità come marchio e azienda, alla realizzazione di un sito internet moderno, su misura e adatto ad essere visitato da tutti i dispositivi, dallo sviluppo di strategie di comunicazione sui social media (Facebook, Instagram, etc) attraverso la loro vera e propria realizzazione o tramite corsi ad hoc per fornire ai clienti autonomia nella gestione dei canali social, alla realizzazione di messaggi pubblicitari su Google e su Facebook, a piani di comunicazione ad hoc targetizzati per raggiungere gli obiettivi del cliente.

La presenza delle micro e piccole imprese nel mondo della comunicazione digitale, compresi gli ambulanti, i bar, i ristoranti, le agenzie immobiliari, gli alberghi, i negozi, è ormai richiesta dal mercato composto da clienti che orientano sempre più i propri acquisti utilizzando smartphone, tablet, notebook, pc e altri dispositivi.

NOVITA’: completa digitalizzazione e gestione degli ordini dei Ristoranti dal tavolo e da casa con il programma Strooka: dai qui un’occhiata

E’ quindi una straordinaria opportunità per le nostre imprese poter avvalersi di un partner qualificato e di caratura nazionale come la Menuder Communication per avviare i processi di digitalizzazione ritenuti più utili e rispondenti alle proprie esigenze. Contattateci allo 031.526820 chiedendo di Luca Marchiò e vi metteremo in contatto con la Menuder Communication.

www.menuder-communication.it

Listino Menuder