Fiera del Libro di Como e Parolario: dal 10 al 19 Settembre a Villa Olmo e in altre location

Si parte: inaugurate l’edizione 2021 di Fiera del Libro – Como e Parolario. 75 appuntamenti di livello da venerdì 10 Settembre a domenica 19 Settembre che avranno per location principale Villa Olmo, coinvolgendo anche Villa Bernasconi, Villa del Grumello, Liceo Alessandro Volta, Yacht Club, ed anche l’Ostello Bello per Fiera del Libro dal 24 Settembre al 3 Ottobre
Programmi completi su www.parolario.it e su www.fieralibrocomo.it
Si va dall’Arte alla Narrativa, dall’Attualità alla Storia, dagli appuntamenti per Bambini e Ragazzi al Green e Food, dalla Filosofia alla Scienza, dal Cinema alla Musica, dalla Radiomaratona alla Mostra di Fumetti. Un programma davvero ricchissimo, per soddisfare tutti i gusti dei lettori e dei fruitori della Cultura.
Parolario e Fiera del Libro hanno bisogno l’uno dell’altro, perché le presentazioni non possono essere solo in forma orale ma devono trasformarsi in quell’oggetto fisico e tangibile, colmo di esperienze, informazioni e storie, che chiamiamo LIBRO. Negli spazi di Villa Olmo trovate una decina di editori locali che espongono in vendita i loro libri che trattano argomenti e tematiche locali, nazionali e internazionali, che con coraggio continuano a voler fare impresa, che vogliono continuare a proporre prodotti confezionati per arricchire culturalmente ed umanamente chi li acquista. Confesercenti Como e il presidente Claudio Casartelli sostengono convintamente queste imprese e le loro sfide di oggi e di domani.