Bene le iniziative del Comune di Cantù per sostenere le imprese colpite dall’ultimo Dpcm

“Ringraziamo il sindaco di Cantù Alice Galbiati e l’assessore al Commercio Giuseppe Molteni per la sensibilità dimostrata verso le categorie più colpite dall’ultimo Dpcm, in particolare bar e ristoranti, ma anche teatri e centri sportivi: siamo sicuri – afferma il presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli – che l’amministrazione metterà in campo tutte le risorse economiche ed intellettuali di cui dispone per aiutare le imprese in sofferenza. Anche l’introduzione dell’app Garzone, decisa dal Comune, è una spinta verso le opportunità offerte alle imprese dai processi di digitalizzazione. Insieme, amministrazione comunale, associazioni di categoria e imprese, siamo più forti e usciremo dalla crisi che stiamo attraversando”.