Magatti irrispettoso dei commercianti. Il piano del traffico della sua amministrazione non ha risolto i problemi viabilistici

“Dare dei bulimici ai commercianti, come fatto dal consigliere comunale di Como Bruno Magatti, è da irrispettosi. Soprattutto – spiega il presidente onorario di Confesercenti Sergio Ferrario – perché non siamo in un periodo di vacche grasse e fare quadrare i conti di ogni impresa commerciale e delle famiglie che traggono sostentamento da tale impresa è sempre più arduo. Ricordiamo due cose: la prima che Magatti sedeva nella giunta che ha elaborato l’attuale piano del traffico che certo non si è dimostrato risolutivo delle criticità viabilistiche di Como; la seconda che le associazioni di categoria dei commercianti, compresa la nostra, hanno sempre collaborato con le amministrazioni pubbliche e offerto un mano tesa anche all’assessore Magatti quando si è trattato di introdurre giustamente la raccolta differenziata dei rifiuti”.