Le vie dello shopping in fiore per Orticolario: accesso scontato all’esposizione a Villa Erba

Quest’anno sono tre le vie dello shopping del Distretto Urbano del Commercio Shop In Como che hanno aderito alle iniziative “fuori porta” di Orticolario: via Giovio, via Giulini e via Natta. Durante la manifestazione i negozi aderenti hanno addobbato le vetrine a tema con la rassegna e ai clienti affezionati verranno distribuiti sconti esclusivi per poter acquistare online il biglietto e visitare Orticolario.
Un percorso che condurrà il viaggiatore fino a lago dove potrà salire a bordo del battello gratuito e sbarcare sulle rive di Villa Erba a Cernobbio.
L’iniziativa è stata voluta da Confesercenti Como e da tutte le associazioni di categoria che partecipano al Duc ed è stata resa possibile dall’impegno diretto dell’assessore al Commercio del Comune di Como, Marco Butti, e da quello del Manager del Commercio, Marco Fumagalli, insieme agli uffici comunali.
Orticolario si terrà dal 4 al 6 Ottobre a Villa Erba di Cernobbio: il programma completo è disponibile su www.orticolario.it .