Sabato 21 Settembre Borgovico vecchia a Como in festa con cibo, musica, eventi, cultura e botteghe aperte fino a mezzanotte

@Sorrisi, musica, mercatini, arte, installazioni, ottimo cibo, birre artigianali, laboratori e tanto divertimento … In una parola, Borgo in Festa: la Festa dei Commercianti di Borgo Vico!

Sabato 21 settembre, dalle ore 14:00 alle ore 24:00, l’Associazione Borgovico Street in collaborazione con i commercianti della via e CiaoComo, con il contributo e in collaborazione con il Comune di Como e Shop In Como e in collaborazione con Confesercenti Como, organizza una grande festa in via Borgo Vico vecchia a Como.
La strada, completamente chiusa al traffico veicolare, ospiterà varie forme di intrattenimento, accompagnate dalle specialità culinarie preparate da All i Oli, MacinatoFresco_CO, Comi107, Focacciaro di Borgovico – Il Forno di Lo Fiego R. & C. S.A.S., Bar l’Antico Borgo, Dolciamo Pasticceria, Figli dei Fiori Osteria e dalle birre artigianali di Il Birrivico.

INTRATTENIMENTO & SPETTACOLI 🔊

Palco Atomica Music Contest (di fianco a Il Birrivico)
Atomica, dopo aver coinvolto i più grandi locali live del comasco e aver fatto esibire più di 30 band, porta sul palco di Borgo in Festa 2019 una speciale tappa dell’Atomica Reazione Tour!

💥 Mine Vaganti
💥 Off Topic
💥 Hagen’s Band
💥 Five Quarters