“Cooking show” per il Coordinamento gruppo giovani

Il vicepresidente di Confesercenti Como Salvatore Galluzzo e gli altri componenti del Comitato di coordinamento gruppo giovani di Como, che raduna 5 associazioni di categoria e 6 ordini professionali lariani, protagonisti nel pomeriggio di giovedì 4 Luglio del primo “Cooking show” organizzato alla pasticceria Sartori di Erba.

🔑Una giornata all’insegna del team building, del rafforzamento della coesione e dei legami all’interno del gruppo giovani.

👉Ai fornelli si sono cimentati, oltre a Galluzzo, il presidente del Comitato e ideatore dell’evento Davide Carnevali (Confcommercio), Aldo Zaffaroni (Confartigianato), Marco Cigardi (Ordine degli ingegneri), Giacomo Mauri (Unione dottori commercialisti). Mentre tra coloro che hanno degustato le pietanze preparate vi erano altri membri del Comitato. La lezione è stata condotta sotto la surpervisione di Giuseppe Colombo della pasticceria Sartori.

Il 16 Luglio si replica a parte invertita, con assaggiatori che prenderanno il posto dei cuochi e viceversa.

Il team building è sempre più utilizzato dalle multinazionali di tutto il mondo per rafforzare lo spirito di squadra di manager e dipendenti e la capacità di risoluzione dei problemi tra i suoi componenti.

Condividi: