Finanziamenti al 50% per le imprese che vogliano vendere i propri prodotti on-line

Il tuo negozio, la tua impresa vogliono vendere i prodotti su internet?

La Camera di Commercio di Como copre il 50% degli investimenti necessari e assegna contributi fino a 10.000 euro, con un investimento minimo di 3.000 euro: gli investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici sono ammissibili nel limite della metà della spesa; la restante metà deve consistere in servizi di consulenza e/o formazione.

Tra le spese ammissibili vi sono quelle per l’e-commerce e per sistemi di pagamento mobile e/o via internet. E’ quindi una occasione da prendere al volo per quelle imprese che vogliano fare un salto di qualità e strutturarsi per la vendita on-line dei propri prodotti

Il bando si chiude il 31 Ottobre 2018 e i contributi vengono erogati secondo l’ordine cronologico di presentazione: quindi prima si redige e si presenta il progetto, più probabilità si ha di godere del finanziamento.

Confesercenti Como mette a disposizione degli imprenditori una risorsa dedicata, l’architetto Simone Cichella, che potrà seguire personalmente le imprese in tutti gli aspetti del bando: l’architetto è direttamente contattabile al numero 327.2409564.

SCARICA QUI LE CARATTERISTICHE DEL BANDO