DPL Mediazione si presenta: giovedì 17 Maggio ore 18.00

Il 17 maggio, alle ore 18.00, in Via Vandelli 20 a Como, DPL Mediazione & C., partner di Confesercenti Como, presenta la propria sede e i servizi offerti. Interverranno la Dott.ssa Di Palermo e la Dott.ssa Cristina Valetti.

 DPL Mediazione & Co. è una società specializzata nell’offerta di servizi nel campo della MEDIAZIONE e non solo. L’idea nasce dal desiderio di creare una realtà nuova in cui far convergere le esigenze della persona e quelle del professionista. Offrire alle persone e alle aziende uno spazio riservato e confidenziale in cui sentirsi accolti e indirizzati verso il professionista più idoneo. Dare valore all’individuo, alle sue esigenze, alle sue richieste di aiuto.

DPL Mediazione & C. offre un pool di professionisti specializzati in: mediazione famigliare, sanitaria e penale, counseling , coaching e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti. Inoltre, ha al suo interno una divisione specializzata in mediazione legale e civile che si propone come obiettivo quello di supportare gli avvocati e i notai fornendo servizi che vanno dalla redazione degli atti alle verifiche catastali.

Tutti i servizi offerti sono supportati da un APP, scaricabile gratuitamente da tutti i fruitori dei servizi . L’ utilizzo e i vantaggi dell’applicazione saranno presentati durante l’evento inaugurale.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione delle Donne Giuriste di Como molto attive sul territorio a livello culturale e per i diritti della donna.

Al termine dell’evento verrà offerto un piccolo aperitivo.

L’evento è gratuito, è necessario accreditarsi presso:

dplmediazione@gmail.com

Condividi: