Convenzione – DPL Mediazione & Co.

DPL MEDIAZIONE & Co.

 

DPL Mediazione & Co. nasce da un lungo ed elaborato studio su ciò che il mercato già proponeva per poter giungere alla creazione di una realtà nuova, modernizzata, che necessariamente doveva recepire i cambiamenti che la società – legislativa e culturale – avevano nel frattempo imposto agli addetti del settore.

DPL Mediazione  & Co.  è presente con delle  sedi già operative a Milano, Como, Torino e Brescia, in apertura su tutto il territorio nazionale. Un pool di professionisti specializzati in mediazione Civile e commerciale, counseling aziendale, coaching aziendale e formazione, unitamente a psicologi e psicoterapeuti che permette di offrire servizi alle aziende per accompagnarli alla soluzione di problematiche piccole e grandi ed il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

DPL Mediazione & Co. ha al suo interno una divisione specializzata in mediazione  civile e commerciale  che si propone come obiettivo quello di supportare i professionisti ed aziende adattando la propria struttura alla richiesta del cliente.

Inoltre offre anche servizi di formazione in materia di marketing, organizzazione aziendale, coaching aziendale, mediazione aziendale, counseling aziendale.

Questi servizi vengono offerti e “confezionati” in base alle reali esigenze ed obbiettivi del cliente, adattando la richiesta alla realtà che deve essere potenziata.

DPL MEDIAZIONE & Co. – Sede di Como

Via Vandelli n. 20, TEL. 333.7124083

dplmediazione@gmail.com

Presentazione DPL

Listino DPL

Condividi: