E’ partita la campagna 2018 di adesione a Confesercenti Como: tanti servizi e convenzioni per chi si associa.

Aderire a Confesercenti significa poter godere di tanti servizi gratuiti o con le tariffe tra le più basse sul mercato: tenuta di contabilità e paghe, Caf e Patronato (aperti a tutti i cittadini), compilazione e presentazione pratiche, consulenza legale, accesso al credito, sicurezza sul lavoro con check-up gratuito delle imprese e numerosi altri servizi.

Inoltre, gli associati possono fruire delle tante agevolazioni derivanti dalle convenzioni sottoscritte da Confesercenti Como con alcuni partner leader riconosciuti nel loro settore: assicurazioni con Generali; auto e furgoni con AutoVittani; cancelleria e software con Buffetti; credito con Agos Ducato; siti web, campagne social su Facebook e Google con Menuder Communication; medicina visita ed esami con Medeor; medicina integrativa con Aster; ingresso ai Mercati Generali di Milano con Sogemi; spedizioni postali con Poste Italiane; manifesti pubblicitari con Publifutura; sanificazione dell’aria con SetteSoli.

Gli associati possono godere anche delle convenzioni assicurative, bancarie, telefoniche, trasporti e in altri settori sottoscritte da Confesercenti nazionale con importanti partner come: UnipolSai, UniSalute, Unicredit, Bnl, Credito Valtellinese, Vodafone, Ford, Ald Automotive, Sistemi Tlc.

Tutte le convenzioni riservate ai soci di Confesercenti, con dettagli e documenti da scaricare, sono consultabili sotto la voce “Convenzioni” sul sito internet www.confesercenti.como.it.

Ai soci, inoltre, viene fatto omaggio dell’adesivo riservato che certifica l’adesione 2018 e di quello per tutti più giovanile e promozionale pensato dallo studio grafico ispirandosi ad una famosa campagna pubblicitaria di New York.

Gli esercenti di Bar e Ristoranti hanno la possibilità di passare nella sede di Como per ritirare gratuitamente il kit che comprende i seguenti cartelli: Listino prezzi; Allergeni; Vietato fumare; Orari di apertura.

Infine la politica e la rappresentanza sindacale: Confesercenti continua a rappresentare le istanze delle imprese associate a tutti i livelli amministrativi, dal Governo fino al più piccolo dei Comuni, convinti che l’unione fa la forza.

Per aderire si può telefonare allo 031.526820 o seguire le istruzioni alla voce “Tesseramento” sul sito internet www.confesercenti.como.it.