Confesercenti lancia la campagna di digitalizzazione 4.0 per le imprese grazie alla partnership con Menuder Communication: siti web, campagne Google e Facebook, marketing digitale, brand. Coinvolte 1.200 imprese

digitale

Confesercenti Como lancia la campagna di digitalizzazione 4.0 per le imprese: siti web, campagne Google e Facebook, marketing digitale, brand. E’ con orgoglio e felicità, infatti, che Confesercenti Como comunica di aver stipulato un accordo di partnership con la Menuder Communication, la web agency italiana che offre una gamma completa di servizi per favorire i processi di digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio: una lettera di presentazione della partenership verrà inviata in questi giorni a 1.200 imprese per lanciare la campagna impresa 4.0.

La Menuder Communication ha il proprio quartier generale a Desio (MB): conta su una struttura dinamica, con personale competente, e si contraddistingue per un taglio grafico ai suoi prodotti giovane, funzionale ed immediato. Menuder Communication predispone anche campagne promozionali su Google, il motore di ricerca da cui dipende tutta la comunicazione a livello mondiale, e su Facebook, il social network che connette ogni giorno e fa interagire migliaia di persone.

Sulla base dell’accordo di partnership, Menuder Communication è in grado di offrire agli Associati e Simpatizzanti Confesercenti i propri servizi realizzati con alta professionalità ad un prezzo convenzionato e al di sotto dei costi di mercato normalmente praticati: dalla realizzazione di attività di branding, in grado di identificare la propria vera identità come marchio e azienda, alla realizzazione di un sito internet moderno, su misura e adatto ad essere visitato da tutti i dispositivi, dallo sviluppo di strategie di comunicazione sui social media (Facebook, Instagram, etc) attraverso la loro vera e propria realizzazione o tramite corsi ad hoc per fornire ai clienti autonomia nella gestione dei canali social, alla realizzazione di messaggi pubblicitari su Google e su Facebook, a piani di comunicazione ad hoc targetizzati per raggiungere gli obiettivi del cliente.

La presenza delle micro e piccole imprese nel mondo della comunicazione digitale, compresi gli ambulanti, i bar, i ristoranti, le agenzie immobiliari, gli alberghi, i negozi, è ormai richiesta dal mercato composto da clienti che orientano sempre più i propri acquisti utilizzando smartphone, tablet, notebook, pc e altri dispositivi. E’ quindi una straordinaria opportunità per le nostre imprese poter avvalersi di un partner qualificato e di caratura nazionale come la Menuder Communication per avviare i processi di digitalizzazione ritenuti più utili e rispondenti alle proprie esigenze.

Le imprese interessate possono contattare Confesercenti allo 031.526820 e chiedere di Luca Marchiò che vi metterà in contatto con la Menuder Communication