Premiate le famiglie Corbella Pedrabissi, Andreoli ed Erasmi

1CorbellaPedrabissi picc 2Andreoli picc 3Erasmi picc

Lunedì 18 Dicembre, nel corso della festa di Natale con lo scrittore Giuseppe Guin e l’editore Alessandro Dominioni, sono state premiate tre famiglie storicamente associate a Confesercenti, famiglie di grandi ed instancabili lavoratori.

Il deputato canturino Nicola Molteni e il presidente di Confesercenti Claudio Casartelli hanno premiato la famiglia Corbella Pedrabissi, per la quale sono gli ultimi giorni di lavoro prima della meritata pensione.

Il sottosegretario alle Infrastrutture di Regione Lombardia Alessandro Fermi e il presidente di Confesercenti Claudio Casartelli hanno premiato la famiglia Andreoli: Rita, Livia e Laura vendono libri da oltre sessant’anni.

Il consigliere regionale Francesco Dotti e il presidente di Confesercenti Claudio Casartelli hanno premiato la famiglia Erasmi, fruttivendoli da ben tre generazioni: nonno, padre e figlio.

La festa è stata impreziosita dalla presenza del questore Giuseppe De Angelis, del vicesindaco di Como Alessandra Locatelli, dell’assessore al commercio di Cantù Alice Galbiati, e dei nostri associati.

Condividi: