“Comunica il tuo business attraverso i social network”: corso gratuito in Camera di Commercio

Kiev, Ukraine - October 17, 2012 - A logotype collection of well-known social media brand's printed on paper. Include Facebook, YouTube, Twitter, Google Plus, Instagram, Vimeo, Flickr, Myspace, Tumblr, Livejournal, Foursquare and more other logos.

Comunica il tuo business attraverso i social network

Giovedì 14 Dicembre 2017 dalle ore 09:30 alle ore 17.30

in Camera di Commercio, Via Parini, Como

Questo incontro formativo si inserisce in un percorso di attività di formazione ed assistenza che le Camere di Commercio mettono a disposizione delle imprese, al fine di accompagnarle nel processo di innovazione e digitalizzazione, nell’ambito delle iniziative del piano nazionale Industria 4.0. Il seminario è completamente GRATUITO: iscrizioni entro il 10 Dicembre.

Obiettivi del seminario

Fornire una panoramica completa sugli strumenti digitali e sulle potenzialità offerte, al fine di rendere il proprio business più competitivo ed in linea con le novità del piano nazionale Impresa 4.0.

Destinatari

• Imprese che vogliono utilizzare il marketing digitale per aumentare il proprio business e migliorare la comunicazione d’impresa.
  • Quanti utilizzano già il marketing digitale per la propria azienda e necessitano di approfondire le tecniche di comunicazione.

N.B.: Per fruire al meglio dei contenuti formativi del corso è consigliabile l’iscrizione solo se si possiede un’esperienza almeno sufficiente nella navigazione sul web ed una conoscenza di base sui social network.

A seguito di questo incontro, alle imprese interessate e che ne faranno richiesta, sarà possibile erogare gratuitamente alcune ore di consulenza personalizzata, con l’obiettivo di rispondere concretamente ad alcuni bisogni specifici manifestati ed evidenziati con il professionista.

Mattina

• Breve presentazione del Punto Impresa Digitale, struttura di supporto alle imprese sui processi di digitalizzazione
  • La comunicazione digitale
  • Conoscere il cliente